Di che colore è la medusa più pericolosa al mondo?

La Chironex fleckeri, nota anche come vespa di mare o cubomedusa, è considerata l’animale marino più velenoso al mondo. È di un colore azzurrino diafano trasparente, praticamente invisibile nell’acqua.

---

Violaceo