Quanto pesa un bananito?

Un bananito è un tipo di banana di piccole dimensioni, solitamente più piccolo di una banana classica. La peso di un bananito può variare a seconda della sua dimensione e del suo grado di maturazione, ma in generale un bananito pesa circa 100-150 grammi.