Cos' è l' antilope?

L’antilope è un animale, della famiglia Bovidae, vive soprattutto in Africa e Asia ma si può trovare anche in alcune zone dell’America. Le antilopi si suddividono in tantissime sottospecie differenti, ad esempio l’Africa è il continente che ne ospita di più, infatti conta circa 71 specie diverse.

---

È un mammifero africano distinguibile dalle sue corna che vive quasi esclusivamente in Africa