Come si chiama la biblioteca di brera?

La biblioteca di Brera si chiama "Biblioteca Nazionale Braidense" e si trova all'interno del Palazzo di Brera, nel centro di Milano. Fondata nel 1770 dal conte Giuseppe Venerio di Brera

---

La biblioteca di Brera si chiama Biblioteca Nazionale Braidense