Quante calorie ci sono in cento grammi di pane?

Il numero di calorie in cento grammi di pane può variare in base al tipo di pane. In generale, il pane bianco ha circa 250-300 calorie per cento grammi, mentre il pane integrale ha circa 200-250 calorie per cento grammi. Tuttavia, la quantità esatta dipende dagli ingredienti specifici utilizzati.

---

100 grammi di pane a base di farina di grano tenero di tipo 0, che è la tipologia di pane più diffusa, sviluppano mediamente 275 Calorie