I primi tre di sanremo due mila venti tré?

I primi tre classificati al festival di sanremo 2023 sono in ordine di graduatoria: Marco Mengoni, Lazza e Mr Rain

---

1° Posto Marco Mengoni con DUE VITE, 2° posto Lazza con CENERE, 3° posto MR. Rain con SUPEREROI, 4° posto Ultimo con ALBA