Mi puoi dire le trasformazioni di sonic?

Le trasformazioni di Sonic sono: 1 Hyper Sonic 2 Ultra Sonic 3 Super Sonic 4 Darkspine Sonic 5 Dark Sonic 6 Excalibur Sonic

---

Attualmente l'unica trasformazione canonicha è sono solo una, ed è super sonic