Chi sono andra e tati?

Tatiana Bucci e Andra Bucci, sono due sorelle italiane di origine ebraica, superstiti dell'Olocausto, testimoni attive della Shoah italiana e autrici di memorie sulla loro esperienza ad Auschwitz.