Quali alimenti contengono potassio?

Gli alimenti che contengono potassio sono: legumi secchi fagiolo, piselli, ceci, fave, lenticchie. Contengono potassio anche noci, nocciole, mandorle pinoli, conserva di pomodoro, farina di soia, cioccolato fondente, cereali integrali, uva.

---

Gli alimenti che contengono il potassio sono: Legumi secchi Noci Pinoli Uva Succhi di frutta a base di agrumi Cereali integrali Cioccolato fondente Mandorle Conserva di pomodoro Nocciole