Qual è il significato del numero quaranta due?

Di solito vedere il numero 42 significa che ci sono grandi e positivi cambiamenti in arrivo e dovresti abbracciarli. Il numero 42 è anche un numero che rappresenta la fiducia e l'autosufficienza. Gli angeli sono lì per proteggerti, ma anche per aiutarti a vederti sono solo capaci di fare grandi cose