Regole del gioco machiavelli?

Ecco le regole del gioco Macchiavelli : Il giocatore di turno vuole depositare sul tavolo un A♣. Egli può cambiare le combinazioni sul tavolo in modo da formare tre scale: una di Cuori, una di Quadri e una di Fiori.

---

Il Ramino Machiavellico, spesso abbreviato in Machiavelli, è un gioco di carte derivato del Ramino e può essere giocato da 2 a 6 giocatori; È consentito proseguire le scale nelle due direzioni, ad esempio inserendo Regina e Re prima dell'Asso o, viceversa, far seguire a Regina, Re e asso il due ecc