Parla mi di baggio?

Roberto Baggio nato a Caldogno il 18 febbraio 1967, è un ex calciatore italiano di ruolo attaccante o centrocampista. Soprannominato Raffaello per l'eleganza dello stile di gioco e Divin Codino per la caratteristica acconciatura, è ritenuto uno dei migliori giocatori nella storia del calcio.