Uccelli che garriscono?

Molti uccelli emettono suoni che possono essere descritti come "garruli", ma tra i più comuni ci sono gli usignoli, i merli, le tortore e le cince. Altri uccelli noti per emettere suoni simili al garrito includono i fringuelli, i cardellini, i tordi, i pettirossi e molti altri.

---

Oltre al pappagallo, anche le rondini garriscono. Si tratta di uccelli molto comuni. Il garrito delle rondini si sente soprattutto durante la primavera e nell'arco di tutta l'estate.