Qual è la teoria delle uova?

The Egg Theory (la teoria delle uova) è una teoria direttamente correlata alla storia "The Egg" di: Andy Weir. Essa si basa sulla reincarnazione ed afferma che noi tutti siamo una stessa singola persona che ha vissuto, vive e vivrà tutte le vite nel corso della storia