In che anno è cominciato un posto al sole?

Un Posto al Sole è iniziato nel 1996, esattamente, la prima puntata è stata mandata in onda il 21 ottobre 1996.

---

Il 21 ottobre 1996 Rai 3 trasmetteva la prima puntata di "Un Posto al Sole" , la prima di una lunga serie per la soap opera più longeva della tv italiana tuttora in onda.