Quando è uscito il film atlantic rim?

Atlantic Rim è un film prodotto dalla The Asylum uscito direttamente per l'home video nel 2013 negli Stati Uniti. Il film è un mockbuster del film Pacific Rim prodotto da Warner Bros. Pictures/Legendary Pictures.

---

Il film è uscito in home video nel 2013