Qual è l' animale che ha la spina dorsale divisa in due?

La spina bifida è una malformazione o difetto neonatale dovuto alla chiusura incompleta di una o più vertebre, risultante in una malformazione del midollo spinale e può colpire qualsiasi animale vertebrato, uomo compreso