Chi canta la voce del silenzio?

La voce del silenzio è cantata da Tony Del Monaco e Dionne Warwick. Brano musicale di Paolo Limiti, Mogol, ed Elio Isola, presentato al Festival di Sanremo 1968. Cover e adattamenti: Mina, Ornella Vanoni, Massimo Ranieri, Orietta Berti, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco Renga, Diodato, Dolcenera.

---

Ndrea Bocelli