Perché si chiama la scala di milano?

Il Teatro alla Scala di Milano prende nome dalla piazza dove è stato costruito, l'omonima piazza della Scala

---

Il Teatro alla Scala di Milano prende nome dalla piazza dove è stato costruito, l'omonima piazza della Scala.