Torta al cioccolato e noci?

Ingredienti: 2 Uova - 150 gr. di Zucchero - 100 gr. Olio di semi (io di arachidi) - 100 gr. di Latte - 250 gr. di Farina - 100 gr. Gocce di cioccolato - 100 gr. Noci in Pezzetti - Mezza Bustina di Lievito per Dolci Una Bustina di Vanillina - Noci e Gocce di Cioccolato extra per decorare.