Chi è vivo dei queen?

I Queen sono stati un gruppo musicale rock britannico, formatosi a Londra nel 1970 La formazione attuale è composta da: Brian May – chitarra solista, pianoforte, seconda voce Roger Taylor – batteria, percussioni, chitarra ritmica, seconda voce