Cosa sono i piroghi?

Sono tipo dei ravioli con ripieno di carne, è un piatto tipico polacco

---

Forse intendevi pieroghi? I pieroghi sono tortine di pasta chiuse simili ai ravioli con diversi ripieni, sia salati sia dolci tipici della cucina polacca