Limoncello quanti limoni?

Per la base di un buon limoncello fatto in casa si devono utilizzare le bucce di 6 limoni non trattati messi a macerare in 500 ml di alcool buongusto a 95° per una settimana

---

Per il limoncello occorrono 5 limoni grandi, 500ml di alcol puro 95 gradi, 600 grammi di zucchero e 750ml di acqua