Quando è stata inventata la prima caffettiera?

La prima caffettiera, con il modo a percolazione, è stata inventata da Hanson Goodrich nel 1889, mentre la moka, la caffettiera odierna, è stata inventata da Alfonso Bialetti nel 1933.