Come si chiamano gli abitanti di tivoli?

I Romani per significare lo stato in luogo chiamarono la città Tiburi che poi divenne Tibori, Tiboli e infine Tivoli per questo gli abitanti si chiamano tiburtini.

---

Tiburtini