Quali sono le regole del fight club?

Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. * Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. * Terza regola del Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento. Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta.