Cosa erano i sigilli dei sumeri?

I sigilli cilindrici sumeri, oltre ad essere considerati simboli di status e amuleti, venivano utilizzati per “firmare”documenti scritti su tavolette di argilla ma anche per operazioni commerciali.

---

I sigilli cilindrici sumeri, oltre ad essere considerati simboli di status e amuleti, venivano utilizzati per “firmare”documenti scritti su tavolette di argilla ma anche per operazioni commerciali.