Dov' è la bandiera dell' ucraina?

La bandiera dell'Ucraina è stata adottata nel 1918, e viene interpretata come il cielo blu simboleggiante la pace sopra i campi di grano simboleggianti la prosperità. E' posta sugli edifici statali ed identifica il patriottismo del popolo ucraino per la loro terra.