Quando sono nati i videogiochi?

I primi videogiochi per il pubblico, risalgono gli anni '70. Ma il primo videogioco che la storia ricorda in assoluto, si chiama "OXO" , O,X,O, ed è stato sviluppato nel 1952 da un ricercatore inglese di nome, Alexander S Douglas , per la sua tesi universitaria