Chi sono i nativi neozelandesi?

Sono i Māori, diffusi principalmente in Nuova Zelanda. La loro lingua è detta māori e viene insegnata in tutte le scuole dell'obbligo neozelandesi. Māori è una parola che significa normale. Sono generalmente alti, con la pelle di color bruno chiaro, naso grande e con occhi tendenti alla mandorla.

---

Tutte le persone nate in Nuovazelanda