Cosa rappresentano i personaggi dei simpson?

I Simpson rappresentano un gruppo di gente comune, molto vicina alla realtà delle cose (a volte anche troppo) e soprattutto priva dell'aurea di perfezione classica di molti altri personaggi fantastici.