Chi sono i presidenti della camera dei deputati?

Il 14 ottobre 2022 viene eletto presidente della camera dei deputati: Lorenzo Fontana. Vicepresidenti, Anna Ascani, Sergio Costa, Giorgio Mulè, Fabio Rampelli.