Quando è uscito il film il postino sono sempre due volte?

Nel 1981

---

Nel 1946 è uscito Il postino suona sempre due volte diretto da Tay Garnett con protagonisti Lana Turner e John Garfield. Nel 1981 è uscito quello diretto da Bob Rafelson e tratto dal romanzo omonimo di James M. Cain. Entrambi trattano lo stesso soggetto.