Parla mi di schettino?

Francesco Schettino è un ex capitano italiano che il 13 gennaio 2012 comandò la nave da crociera Costa Concordia quando colpì uno scoglio sottomarino e si capovolse con la morte di 32 passeggeri e membri dell'equipaggio. Nel 2015 è stato condannato a 16 anni di carcere.