Parla mi di schettino?

Francesco Schettino è un ex comandante di nave italiano che ha comandato la nave da crociera Costa Concordia quando ha colpito uno scoglio sottomarino e si è capovolto con la morte di 32 passeggeri e membri dell'equipaggio al largo dell'isola italiana del Giglio il 13 gennaio 2012.