Perché puzza sotto le braccia?

La causa è il sudore,che raggiunge la superficie cutanea,anche se inizialmente è inodore.la secrezione dalle ghiandole eccrine,o apocrine, viene attaccata dai batteri autoctoni che vivono sulla nostra pelle,i quali producono alcune sostanze chimiche volatili che possono diventare maleodoranti.