Analisi logica a chi?

Analisi logica "a chi":. A è una preposizione semplice che esprime il complemento di luogo, ovvero risponde alla domanda “dove?” o “verso dove? “ e si usa con i verbi di stato o di movimento. Chi è un pronome con valore dimostrativo-relativo, nel senso di “colui il quale, colei la quale”

---

Complemento di termine