Dolce con le mandorle?

Trita le mandorle Monta gli i tuorli e zucchero e a parte monta gli albumi Aggiungi la farina 00 il lievito, la farina di mandorle, la scorza di limone e arancia grattugiate. Mescola poi metti gli albumi montati Fodera una tortiera e versa l'impasto Cuoci in forno già caldo a 170° per 40 minuti