Dove nacque gutenberg?

Johannes Gensfleisch della corte di Gutenberg, orafo e tipografo tedesco, è nato a Magonza (una città della Germania centro-occidentale situata alla confluenza dei fiumi Meno e Reno, capoluogo del Land della Renania-Palatinato)