Nell' analisi delle urine?

L'analisi delle urine serve per identificare eventuali disordini metabolici, disturbi renali e infezioni del tratto urinario

---

L'esame delle urine, noto anche come analisi delle urine, è un test diagnostico, effettuato in laboratorio per analizzare le caratteristiche chimiche, fisiche e microscopiche delle urine di un individuo.