Qual è la differenza tra arrosto e stufato di manzo?

L'arrosto prevede una cottura non molto lunga dove la parte esterna è ben cotta mentre la parte interna rimane più "rosata", mentre lo stufato ha una cottura molto lunga e la carne tende addirittura a sfaldarsi

---

Nell'arrosto si utilizza il calore secco dei fornelli o del forno o la fiamma diretta, e l'aria calda cuoce le carni in modo uniforme su tutti i lati. Nello stufato la carne viene rosolata per il tempo necessario affinché i succhi vengano trattenuti, e poi cotta nel liquido con cui viene servita.