Qual è la differenza tra arrosto e stufato di manzo?

Nell'arrosto si utilizza il calore secco dei fornelli o del forno o la fiamma diretta, e l'aria calda cuoce le carni in modo uniforme su tutti i lati. Nello stufato la carne viene rosolata per il tempo necessario affinché i succhi vengano trattenuti, e poi cotta nel liquido con cui viene servita.