Quanto devono cuocere le castagne bollite?

Per cuocere le castagne ci vogliono circa 15 – 20 minuti dal momento dell’ebollizione Molto dipende dalla grossezza delle castagne.

---

se le castagne sono immerse subito nel tegame con acqua fredda, saranno già pronte in 10 minuti dopo che l'acqua bolle