Conosci gli avengers?

Gli Avengers sono un gruppo di supereroi, ideati nel 1963 da Stan Lee e Jack Kirby, composto da personaggi immaginari dei fumetti della Marvel Comic. Essendo un gruppo aperto, quasi tutti i personaggi della Marvel sono stati parti del gruppo almeno una volta.