Quanti km ha la circonferenza della terra?

La circonferenza della terra in media è di 40041 chilometri, va da un minimo di 39941 chilometri ai poli, ad un massimo di 40075 chilometri all’equatore.

---

la circonferenza del nostro pianeta è di 40.075 km