Qual è la differenza tra orzo e avena?

La differenza sostanziale è il contenuto di proteine e di fibre, l'orzo contiene il doppio di proteine e un enorme quantità di fibre, Un altra differenza è il loro uso, mentre l'avena è preferita per una colazione salutare, l'orzo viene usato per le zuppe e anche nella fabbricazione di birra