Chi ha scritto la musica per il film vevo?

Lin-Manuel Miranda,

---

Volevi dire vivo, il film di animazione? Le canzoni originali presenti in Vivo sono scritte da Lin-Manuel Miranda, già compositore dei musical di Broadway Hamilton, in cui ha anche recitato, e In the Heights