Ricetta delle chiacchiere?

Unire i seguenti ingredienti 250 g di farina 00, 1 uovo,10 g di burro morbido,50 ml di latte,30 g di zucchero ,15 g di vino bianco,la scorza di 1/2 limone,sale,olio di semi di arachide per friggere e zucchero a velo formare una palla e farla riposare 30 minuti,ricavarne dei rettangoli e friggerli.