Dove hanno girato buongiorno mamma?

Le riprese della seconda stagione di Buongionro Mamma si sono girate dal 16 maggio al 7 ottobre 2022 in diverse località del Lazio: in particolare a Roma, Bracciano, Trevignano Romano e Formello