Proprietà nutritive del kiwi?

Il kiwi è ricco di fibre e fonte di potassio, contiene vitamina C, basta assumere almeno 1 frutto al giorno per aiutare a prevenire influenze e raffreddori.

---

I kiwi sono importanti fonti di potassio, fibre e antiossidanti. Questi ultimi (in particolare la vitamina C) possono contribuire a neutralizzare i radicali liberi che possono danneggiare le cellule e il loro DNA e promuovere lo sviluppo di infiammazione e tumori.