Dim mi le caratteristiche del segno leone?

I nati sotto il segno del Leone danno un grande valore all'amicizia. Sono molto leali, generosi, pronti ad aiutare e dare una mano, con reale calore umano. Dispensano i loro raggi, un po' come fa il Sole, l'astro in domicilio in questo segno.