Qual è la definizione di stoffa?

Qualsiasi tipo di tessuto per abiti o tappezzerie. "per un taglio d'abito occorrono tre metri di s." FIG. Attitudine o disposizione naturale per una determinata attività: ha la s. del giornalista; capacità notevoli. "è un giovane che ha della s."

---

Il tessuto che si utilizza per l’abbigliamento o l’arredamento